Chiamate il +39 081 5316709 per un appuntamento in giornata
C.M.C.  MECCANICA DI PRECISIONE - LOGO

Impianti di Lavorazione

Lavorazioni meccaniche di alta precisione, a Somma Vesuviana

C.M.C. mette a disposizione tutta la propria professionalità e un parco macchine modernizzato, tecnologicamente avanzato, in continua evoluzione, per garantire servizi e prodotti di elevata qualità alla clientela, quali lavorazioni meccaniche di alta precisione. Proprio grazie a queste caratteristiche, l'azienda napoletana, negli anni, è diventata partner di alcune delle principali realtà produttive in campi tecnologicamente e meccanicamente avanzati come quello aeronautico o ferroviario.

I macchinari

Attualmente, presso lo stabilimento di Somma Vesuviana, il parco macchine a disposizione dell'azienda comprende i seguenti elementi:
  • Centri di lavoro orizzontali/verticali;
  • Torni a controllo numerico;
  • Frese e torni tradizionali;
  • Macchinari per foratura e filettatura;
  • Impianto di anodizzazione anodico-solforica;
Tutti i macchinari disponibili sono mantenuti in efficienza, grazie a controlli periodici al fine di garantirne il corretto funzionamento e l'estrema precisione delle lavorazioni.

Processi speciali

C.M.C. , tra i vari macchinari che mette a disposizione nelle sue lavorazioni meccaniche di alta precisione, è dotata di un impianto semiautomatico per il trattamento superficiale di ossidazione anodica-solforica dell’alluminio e di leghe leggere, uniformato secondo le norme vigenti e frequentemente soggetto a controllo e revisione. 
L’esperienza maturata e la collaborazione con laboratori specializzati permette di soddisfare le richieste tecniche più esigenti per qualità funzionale ed estetica. 
I nostri trattamenti vengono apprezzati anche nei settori più severi ed esigenti quali aeronautico e ferroviario. Non esitate a contattarci per ricevere assistenza da parte del nostro personale tecnico per qualsiasi genere di realizzazione e progettazione.
Scrivete a cmc.v@libero.it per informazioni e richieste
Share by: