Chiamate il +39 081 5316709 per un appuntamento in giornata
C.M.C.  MECCANICA DI PRECISIONE - LOGO

Certificazioni

Trattamento di ossidazione anodica-solforica dell’alluminio in provincia di Napoli

C.M.C. S.r.l., per quanto attiene tutte le sue lavorazioni, mette a disposizione un Sistema di Gestione per la Qualità conforme a quanto stabilito dalla norma UNI EN ISO 9001:2008, (certificato N° 8216/0) ed UNI EN 9100:2009 (certificato N° 8217/0). 
Il Sistema di Gestione per la Qualità, sviluppato e certificato, testimonia l’impegno dell'azienda nel garantire nelle sue lavorazioni uno sviluppo sostenibile in ogni aspetto, con elevati standard di qualità dei prodotti, dei processi produttivi e dell’intero ambiente aziendale. Tutti i processi e lavorazioni, compreso il trattamento di ossidazione anodica-solforica dell’alluminio, vengono realizzati conformemente a quanto dettato all'interno di tali certificazioni.

SISTEMA QUALITÀ UNI EN ISO 9001:2008

Si tratta di un insieme di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO),che vanno a definire i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità. Queste normative sono state studiate al fine di mettere in campo una regolamentazione dei processi aziendali, migliorando l'efficacia e l'efficienza degli stessi e di conseguenza del prodotto finale e nell'erogazione del servizio, ottenendo così un'elevata soddisfazione del cliente finale.

SISTEMA UNI EN ISO 9100:2009

Le Norme EN 9100 rappresentano un importante esempio di collaborazione internazionale tra i principali Paesi, per la costruzione di veicoli aerospaziali e relativi sistemi, componenti ed attrezzature. America, Europa e Giappone, si sono accordate sulle esigenze delle produzioni nazionali o di esportazione e sulla loro soluzione, applicando delle regole ferree e ben precise per la realizzazione di tali prodotti. Questo sta a significare l'estremo impegno e attenzione messo in campo dalle aziende aderenti a questo sistema di certificazione, per quanto attiene la produzione di componenti e prodotti.
Chiamate ora lo +39 081 5316709 per un preventivo gratuito
Share by: